Gran Fondo La Medievale

Sfida la Salita       

La 3^ Edizione della Gran Fondo La Medievale si correrà il 14 maggio 2017

SanPolo

Dopo alcuni tentennamenti avuti per evitare concomitanze, lo staff organizzativo in accordo con l'amministrazione comunale di S. Polo dei Cavalieri, ha fissato per domenica 14 maggio 2017 la data della 3^ edizione de La Medievale.

La gara ricalcherà il percorso delle prime edizione con il suggestivo arrivo a San Polo dei Cavalieri e il motto sarà sempre #sfidalasalita.

"Siamo felici di comunicare che la terza edizione della Granfondo si svolgerà il prossimo 14 maggio - ha dichiarato il presidente della ASD Ciclismo Lazio Guerrino Malagesi- base logistica dell'evento sarà come lo scorso anno San Polo dei Cavalieri; la partenza è confermata invece nel comune di Tivoli. Il percorso ricalcherà quello dello scorso anno attraversando diversi comuni del Parco Regionale dei Monti Lucretili, uno dei parchi più belli del Centro Italia. Anche se secondo i partecipanti il nostro evento ha raggiunto già alla seconda edizione uno standard qualitativo alto, ci impegneremo sempre di più per migliorare il nostro evento."

PER INFORMAZIONI E CONSIGLI : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.